• Servizio fatturazione elettronica a Sestu

    Gestione delle fatture e conservazione sostitutiva

    Lo studio commercialista Carla Anedda opera attivamente nella fatturazione elettronica a Sestu. Il servizio si rivolge ai liberi professionisti, alle imprese e alla Pubblica Amministrazione. La fatturazione elettronica permette ai clienti di operare in completa trasparenza e in modo automatizzato nella creazione delle fatture professionali. 

    Questa metodologia viene attuata mediante software tecnologicamente avanzati, in grado di seguire ogni singolo passaggio della procedura in modo esaustivo. 


    Si tratta dell'acquisizione e dello stoccaggio delle fatture, che secondo la legge devono essere conservate per un periodo di tempo di 10 anni nella memoria virtuale.La pratica si completa con la consultazione delle fatture passive conservate. La fatturazione elettronica evita al cliente di sostenere pesanti costi di stoccaggio dei documenti cartacei, grazie alla possibilità di conservare in memoria i documenti per dieci anni, come stabilito dalla normativa in materia. 


    Il professionista può contare su un servizio trasparente, ben voluto dagli organi di controllo e che permette di gestire in modo chiaro e strutturato la fatturazione nel suo complesso. Grazie ai precisi software in uso presso il centro, lo studio propone un accorto servizio di fatturazione elettronica Sestu e segue la clientela in ogni fase della gestione, dall'iniziale adozione del sistema fino alla gestione quotidiana delle fatture di natura telematica. 

    Il cliente può quindi risparmiare tempo e risorse, nonché incrementare il business contando su un servizio preciso, affidabile e moderno nella sua essenza.