• La precisa e professionale consulenza alle imprese a Sestu

    Assistenza a 360° sulle attività aziendali

    Lo studio commercialista Carla Anedda opera con professionalità nell'ambito della consulenza alle imprese a Sestu. Il settore è caratterizzato da continui cambiamenti, sia dal punto di vista del mercato che delle leggi che lo regolano. E' quindi compito dello studio assistere le imprese in ogni fase della loro attività, con un servizio di consulenza preciso, affidabile e costantemente aggiornato.


    La struttura dello studio e la presenza attiva di professionisti specializzati in diversi settori, permettono al cliente di ricevere un servizio di consulenza alle imprese a Sestu strutturato, in grado di abbracciare nel suo complesso ogni sezione dell'attività d'impresa. Lo studio opera nella valutazione dei dati aziendali con identificazione dell'audit. 

    Si tratta di un'analisi preventiva, che aiuta l'impresa a muoversi in modo chiaro e proficuo nel corso del tempo e a pianificare al meglio ogni operazione contabile, amministrativa e di natura fiscale. 


    Lo studio opera nella pianificazione dei costi e dei ricavi e dalle conseguenti entrate e uscite, con precisa analisi degli scostamenti effettuata a consuntivo e nel professionale calcolo del margine che interessa il rapporto fra prodotto e mercato. Si tratta di un insieme di studi e di controlli che permettono all'impresa di gestire al meglio l'attività, in ogni ramo e in ogni singola sezione. La consulenza alle imprese prosegue con la corretta pianificazione finanziaria, un servizio di analisi della fattibilità dell'iniziativa d'impresa, con la definizione degli aspetti tecnico gestionali e con il dovuto supporto nella redazione del business plan. 


    La consulenza all'impresa si definisce con il servizio dedicato ai liberi professionisti che necessitano di chiarimenti o delucidazioni materia fiscale, amministrativa ed economica, con focus sulle possibilità riservate dalla legislatura in corso. 

    I liberi professionisti possono contare su un servizio di pianificazione e di redazione del business plan coerente e trasparente, in grado di valutare la bontà dell'attività professionale e fondamentale per comprendere la gestione quotidiana dell'operato professionale in termini di contabilità, di amministrazione e di fiscalità.